ᐅ Il miglior ergometro: la nostra recensione nel 2022!

Panoramica della migliore recensione dell’ergometro nel 2022: confronto e consigli per l’acquisto

Potete trovare qui:

Il miglior ergometro è un pezzo di attrezzatura da allenamento che può misurare le tue prestazioni. Questo lo distingue dalla classica cyclette e, tra l’altro, dalla bici da corsa, che non ha un meccanismo di misurazione delle prestazioni.

Un ergometro è un ottimo dispositivo cardio che può aiutarti a migliorare la tua resistenza e l’esercizio. Il dispositivo di allenamento è disponibile in diverse versioni, che vi presentiamo più in dettaglio in questo testo.

Ecco i 3 migliori ergometri del 2022:

Per chi è il miglior ergometro?

Il miglior ergometro può essere una macchina da allenamento saggio ed efficace per tutti. È adatto a tutte le età e può essere un ottimo supporto per le persone con conoscenze minime di allenamento, nonché per gli atleti per migliorare la resistenza e la forma fisica e anche per costruire la massa muscolare.

Misurando le prestazioni del dispositivo, è possibile visualizzare e analizzare i risultati dell’allenamento. Inoltre, puoi eseguire un allenamento su misura per la tua frequenza cardiaca.

Qual è meglio: l’ergometro o la cyclette?

La cyclette ha un design molto più semplice dell’ergometro e può essere adatta per un allenamento occasionale a casa. Soprattutto se si indossa un cardiofrequenzimetro e ci si allena.

Ma se vuoi allenarti seriamente e regolarmente, è consigliabile utilizzare il miglior ergometro con misurazione della potenza integrata e un computer di allenamento.

Dato che le macchine sono disponibili in diverse versioni, è possibile anche la formazione di spinning. Le macchine che sono adatte all’allenamento dello spinning hanno di solito dei freni meccanici, una grande massa volanica e una costruzione molto buona.

Quali tipi di ergometri esistono?

Ci sono diversi tipi di ergometri, ma in questo articolo ci concentreremo sull’ergometro per biciclette. Tuttavia, introdurremo molto brevemente gli altri tipi di ergometri per darvi una fantastica idea di cosa sono. panoramica possibilità di allenamento con un ergometro.

Il cicloergometro

Per tutti coloro che amano il ciclismo, il cicloergometro offre un’opportunità eccezionale per allenarsi a casa, per esempio in caso di maltempo. Ma anche per i corridori, la bicicletta è un fantastico supplemento di allenamento. E per chi lo vuole ancora più intenso, c’è l’ergometro da corsa. Questa variante è costruita come una vera bici da corsa e ha, tra le altre cose, pedali a cricchetto e una sella da corsa.

Gli ergometri reclinabili forniscono un allenamento particolarmente delicato per le articolazioni e la schiena, in modo che le persone con dolori o problemi in queste aree non debbano rinunciare all’allenamento ergonomico. È adatto per migliorare la condizione fisica e rafforzare i muscoli, soprattutto nelle gambe.

Lire aussi  ᐅ La migliore barra per pull-up del 2022!

Ergometro per il canottaggio

Il vogatore può essere utilizzato per eseguire i movimenti di un vogatore, utilizzando diversi gruppi muscolari del corpo. Allo stesso tempo, la resistenza è migliorata. Con un allenamento a intervalli ben definito, è possibile realizzare un allenamento vario ed efficace. molto intenso.

Comprare un ergometro – Tipi di attrezzature

Prima di comprare un pezzo di attrezzatura da palestra, vuoi scoprire con quale tipo di attrezzatura ti senti più a tuo agio. Se non vi sentite a vostro agio ad allenarvi in posizione eretta, il tapis roulant e la macchina da crociera possono far parte della selezione.

Di seguito, vi presenteremo le quattro macchine di allenamento più popolari ed efficaci. Questo vi darà un’idea di quale tipo di macchina è meglio per voi.

Prova il miglior ergometro – maneggevolezza e comfort

Una volta scoperto il tipo perfetto di attrezzatura, il passo successivo è quello di esaminare vari aspetti relativi alla manipolazione e al comfort della loro attrezzatura da allenamento. Vi diamo una panoramica dell’importante vocabolario a cui dovete prestare attenzione quando comprate il miglior ergometro.

Rilassamento da seduti e in piedi

Il sedile delle biciclette e dei vogatori deve essere comodo e pratico. Dopo tutto, l’allenamento non dovrebbe fallire a causa di un gluteo dolorante. Inoltre, il sedile dovrebbe essere regolabile in diverse misure per evitare una cattiva postura e quindi dolori e tensioni nella zona della schiena e delle spalle.

Unità a pedale

Con il cicloergometro, così come con il crosstrainer, la guarnitura è una parte importante dell’attrezzatura di allenamento. Il nostro confronto con l’ergometro raccomanda una guarnitura silenziosa o molto silenziosa. Dovresti prestare particolare attenzione al movimento centrale. I cuscinetti a sfera chiusi devono assolutamente essere installati. Tutti questi cuscinetti a sfera di alta qualità non hanno bisogno di essere rilubrificati.

Per il tapis roulant bisogna prestare particolare attenzione al battistrada. Dovrebbe essere dotato di un sistema di smorzamento. Assicuratevi anche che il vostro tapis roulant sia dotato di un arresto di emergenza.

Massa del volano

In linea di principio, maggiore è la massa del volano, più è importante. Questa massa volanica vi permette di eseguire i vostri movimenti in modo fluido e facile. La massa del volano può aiutare a compensare questo e guida il pedale in questa fase. Quindi assicuratevi che la massa volanica del vostro ergometro sia almeno 10 kg.

Sigilli di sicurezza

Vi suggeriamo di cercare sempre i sigilli di prova quando acquistate un’attrezzatura. Questo assicurerà che non ci sia il rischio di lesioni dovute a parti difettose o a materiali di scarsa qualità.

Lire aussi  ᐅ La migliore cyclette del 2022!

Usa

Invece di avere innumerevoli funzioni nascoste nel menu operativo, ha più senso avere un dispositivo con poche, ma importanti e chiaramente strutturate funzioni. Dovrebbe anche essere possibile utilizzare il menu durante l’intera sessione di allenamento senza fare pause.

Misurazione degli impulsi

Durante l’allenamento, il polso dovrebbe essere misurato. L’allenamento senza misurazione delle pulsazioni non solo è inefficace, ma può anche diventare rapidamente pericoloso. I risultati della misurazione delle pulsazioni sono abbastanza accurati, ma il tuo movimento sarà innaturale e probabilmente più lento perché le tue mani devono rompere sugli elettrodi tutto il tempo.

Il modo migliore per misurare la tua frequenza cardiaca è quello di utilizzare una cintura trasmettitore telemetrico. Questo viene indossato intorno al busto.

Peso dell’ergometro

Il peso del miglior ergometro dipende anche dalla massa del volano, quindi maggiore è la massa del volano, maggiore è il peso totale. Il peso totale non deve essere troppo leggero, altrimenti l’ergometro perde la sua stabilità. Il miglior ergometro dovrebbe avere un peso totale di almeno 30 kg.

Peso massimo

Il peso massimo di carico dell’ergometro è fisso e deve essere 130 à 150 kg per le grandi macchine. Una buona costruzione del telaio, che l’ergometro dovrebbe avere, contribuisce anche alla stabilità della macchina.

Funzioni

Gli obiettivi degli ergometri sono diversi. È quindi estremamente importante assicurarsi che visualizzino almeno la quantità di wattsil tasso (rpm), la resistenza impostata, la distanza e il tempo. Inoltre, ci sono molti altri programmi di allenamento e dati di misurazione che un ergometro può visualizzare, che variano da produttore a produttore e da dispositivo a dispositivo.

Una caratteristica chiave è il Bluetoothche permette di controllare il dispositivo e leggere i dati di allenamento con uno smartphone o un computer. Se questo dettaglio tecnico è importante per te, dovresti assicurarti che il personal computer del tuo dispositivo di allenamento abbia questa funzione.

Comprare una bici usata

Per le persone con problemi alle articolazioni o alla schiena o per gli anziani, un ergometro con una posizione reclinata può essere una scelta migliore per l’allenamento settimanale. Con questo dispositivo, l’allenamento con l’ergometro può essere effettuato quasi in posizione supina e i muscoli della schiena sono risparmiati.

Ma non sono solo i muscoli della schiena e la colonna vertebrale ad essere alleviati, ma anche le articolazioni del ginocchio, che sono sottoposte ad un carico diverso e più dolce che con un cicloergometro convenzionale.

Quando si acquista un ergometro di seconda mano, è anche importante attenzione a dettagli come la massa del volano e il carico massimo.

Lire aussi  ᐅ Il miglior braccialetto fitness connesso nel 2022!

Inoltre, i dispositivi differiscono nel fatto che lo schienale e il sedile siano regolabili o meno. E non tutte le biciclette reclinate hanno un ricevitore per le cinghie del petto. È quindi importante confrontare i diversi usi degli ergometri reclinati prima di acquistarli.

Comprare un vogatore

Se vuoi un allenamento per tutto il corpo, dovresti considerare un vogatore ergometro. Con una macchina del genere si possono simulare i movimenti di un vogatore. Questo è lo stesso principio dell’ergometro a remi spiegato sopra. Anche gli stessi vogatori si allenano su queste macchine o si sottopongono a test di performance con l’aiuto di ergometri.

Quando si acquista un vogatore, si dovrebbe anche scegliere un prodotto di alta qualità in cui il sistema informatico ha le funzioni minime.

Comprare un ergometro usato

Come il miglior ergometro è un acquisto costosoPotrebbe valere la pena di cercare un dispositivo di seconda mano. Tuttavia, si dovrebbe cercare di trovare un produttore di buona qualità e rispettabile, in modo da poter essere sicuri dell’alta qualità e della durata del prodotto.

Per l’attrezzatura di seconda mano, bisogna prestare la stessa attenzione che per l’attrezzatura nuova. La massa del volante non dovrebbe essere inferiore a 8 kg e il computer di formazione deve avere almeno i dati tecnici di base come spiegato in questo testo.

È vantaggioso se il sistema di frenatura è un freno a induzione. Va da sé che anche il manubrio e la sella devono essere regolabili individualmente. Un consiglio da parte nostra: vale la pena tenere gli occhi aperti per le attrezzature da studio dismesse, perché sono di qualità molto migliore degli ergometri convenzionali per uso domestico e possono essere accessibili in condizioni di usato.

Conclusione

In generale, il miglior ergometro offre la possibilità di raggiungere diversi obiettivi di allenamento:

  • Sviluppo della forma fisica generale
  • Costruzione del muscolo
  • Riduzione del peso
  • Allenamento di riscaldamento

Ti abbiamo presentato le diverse varianti del miglior ergometro e ti abbiamo mostrato i diversi vantaggi dell’allenamento. Per esempio, l’ergometro a remi fornisce un efficace allenamento per tutto il corpo e l’ergometro reclinato è anche adatto a persone con problemi alla schiena o alle articolazioni.

La qualità di un ergometro è di grande importanza per garantire che si ottiene un sacco di piacere per allenarsi. Vi abbiamo mostrato quali parametri sono particolarmente importanti e quali sono i requisiti tecnici minimi per un tale prodotto.

Per coloro che non possono permettersi di comprare una macchina nuova, abbiamo messo insieme alcuni consigli su cosa considerare quando si acquista una macchina di seconda mano.

Ultimo aggiornamento 2022-09-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.