ᐅ Il miglior gilet ponderato del 2022!

Panoramica della migliore recensione dei gilet pesati nel 2022: confronto e consigli per l’acquisto

Le domande più importanti sul miglior gilet ponderato

In passato, era comune mettere un manubrio tra le cosce per rendere l’allenamento del chin-up più faticoso. Fortunatamente, l’allenamento con massicce catene di ferro intorno al collo o una cintura da immersione caricata con piastre di manubri intorno ai fianchi è anche una cosa del passato.

Al giorno d’oggi, le persone che vogliono aumentare l’effetto dell’allenamento utilizzando pesi extra possono ora ripiegare su uno strumento di allenamento molto più comodo: il miglior gilet ponderato!

Nei materiali più diversi, nelle classi di peso più diverse fino alle categorie di prezzo più diverse, nessun gilet sembra essere identico ad un altro.

Al fine di aiutarvi a trovare il miglior gilet ponderato, il seguente articolo offre un controllo completo dei fatti e risponde alle seguenti domande:

  • Qual è il miglior gilet ponderato?
  • Quali esercizi posso fare con questo?
  • Quale si adatta meglio a me e al mio allenamento?
  • Il miglior panciotto ponderato può nuocere alla mia salute?
  • Per cosa può essere usato?

Ecco i 3 migliori gilet ponderati del 2022:

In termini semplici, un gilet zavorrato è un articolo fatto di un materiale resistente che ha numerosi piccole tasche. A seconda dei vostri desideri, queste tasche possono essere riempite con piccoli pesi, fatti di sacchi di sabbia o cubi di metallo.

Lo scopo di un gilet di peso è quello di aumentare il peso corporeo. Sia per lo sviluppo muscolare, la perdita di grasso o per aumentare la forma fisica e la resistenza.

Con il miglior gilet zavorrato, l’allenamento in palestra può essere reso più efficace. Usandolo durante la corsa, la combustione delle calorie viene catapultata verso l’alto. Ma indossare il gilet ponderato a casa ha anche un impatto sulla combustione dei grassi.

La ricerca ha dimostrato che portare del grasso corporeo in più mette particolarmente sotto stress i tessuti della parte inferiore del corpo, come le cosce e i glutei. Il peso extra spinge tutto il corpo verso il basso, il che significa che è necessario uno sforzo maggiore per muoversi.

L’allenamento della forza è quindi incoraggiato e, allo stesso tempo, la riduzione del grasso è notevolmente aumentata. Anche se non sei un atleta professionista, guadagnerai molto nella vita di tutti i giorni semplicemente indossando un gilet zavorrato.

Sia che si indossi il gilet solo per camminare, correre o per cucinare e pulire, il peso extra favorisce notevolmente la combustione dei grassi. I tuoi muscoli sono rafforzati e sviluppati. Se si segue una dieta leggera esattamente nello stesso periodo, il peso cadrà due volte più velocemente.

Quale valore aggiunto porta il gilet da allenamento al mio allenamento?

Il leggendario pugile Rocky Balboa ha già capito: più alto è il livello di intensità, più l’allenamento ha successo! Così, per spingersi al limite delle prestazioni, calpestava la neve fino alle ginocchia usando un ceppo d’albero sulla schiena e tirava pesanti slitte dietro di sé.

Lire aussi  ᐅ Il miglior ergometro: la nostra recensione nel [year]!

A lungo andare, fu proprio questa difficoltà, ma allo stesso tempo una teoria di allenamento molto efficace, che gli permise di essere superiore ai suoi avversari e di uscire da ogni incontro di boxe come un raggiante vincitore. È esattamente questo principio di successo del film che viene ripreso dai sollevatori di pesi contemporanei! Soprattutto nel campo della ginnastica, cioè degli esercizi a corpo libero, il gilet è molto popolare.

Questo non è sorprendente considerando che gli atleti avanzati trovano immediatamente il proprio peso corporeo troppo leggero durante gli esercizi come le flessioni, le trazioni, ma anche i piegamenti del ginocchio e le cadute. Il carico extra fa sì che i muscoli diventino ancora più tesi, il che significa che crescono più velocemente!

Un asso nella manica è l’alta flessibilità di questo gilet ponderato. Non è solo usato in palestra, ma può anche essere usato come arricchire allenamento a casa. Ma se avete l’impressione che il campo di utilizzo sia limitato al bodybuilding, vi sbagliate!

Che sia usato per correre nei boschi, per aumentare la potenza di salto o come supplemento per l’allenamento dello sprint, le aree di utilizzo sembrano essere quasi universali. Anche il gioco del “Crossfit”, che sta diventando sempre più popolare in Europa, non vorrebbe trascurare il miglior panciotto ponderato perché è molto pratico.

Raccomandazione: Poiché questo gioco riguarda principalmente l’allenamento funzionale, l’opzione migliore per i crossfitters in particolare può essere un gilet di peso con occhielli di metallo nella parte posteriore. Per esempio, se vuoi aumentare la tua velocità, puoi attaccare una slitta da sprint o dei “Resistance Tubes” (bande di fitness) a questi occhielli.

La maggior parte dei gilet sono unisex, cioè sono adatti sia agli atleti maschi che a quelli femmine. Grazie alle diverse categorie di peso, i gilet possono essere adattati individualmente ai valori di forza attuali e al livello di esercizio.

Non importa se sei un uomo o una donna che vuole liberarsi di chili indesiderati e allo stesso tempo mettersi in forma poco prima dell’inizio della nuova stagione di nuoto, si può certamente accelerare la procedura per questo compagno di allenamento, perché il miglior gilet ponderato aumenta enormemente brucia grassi!

Test del miglior gilet ponderato

Ciò che è importante sapere qui, è che scegliamo il vincitore della nostra recensione ponderata del gilet sulla base di esperienze reali dei clienti. Leggiamo le recensioni e le avventure sugli articoli nei forum, nei negozi online e includiamo le testimonianze dei clienti Amazon nella nostra valutazione.

Quindi è una media di tutti i rapporti di esperienza e recensioni che possiamo trovare da tutto il mondo. Da questo calcoliamo la nostra valutazione e decidiamo chi pensiamo sia il vincitore. La nostra valutazione del miglior gilet ponderato non è quindi un rapporto di prova che noi stessi eseguiamo necessariamente. Se lo facciamo, ovviamente lo renderemo chiaro.

Lire aussi  ᐅ Il miglior kettlebell del [year]!

Il miglior panciotto ponderato può avere un impatto negativo sulla mia salute?

Vuoi finalmente iniziare a fare jogging per raggiungere la figura dei tuoi sogni? Vuoi mettere su peso extra per rendere il tuo allenamento più efficace? Se volete danneggiare le vostre articolazioni, non c’è un modo più veloce per farlo. Il nostro corpo reagisce ad ogni carico con un adeguato adattamento dei muscoli e delle articolazioni.

Tuttavia, dopo l’allenamento di corsa, il carico è totalmente nuovo. Quando si inizia a correre per la prima volta, il carico sul sistema è immenso. Il duro impatto con il terreno mette molto a dura prova all’inizio.

Ecco perché è particolarmente raccomandato che i principianti si abituino al gradualmente il loro corpo all’allenamento della corsa. Un gilet ponderato con 1 kg di peso extra è abbastanza sufficiente per le prime settimane.

Ma per i corridori avanzati, se si mette un 10 kg Quando si inizia a correre, questo può inevitabilmente portare a lesioni e sforzi. È quindi estremamente importante aggiungere gradualmente il peso extra al corpo. È anche consigliabile iniziare con pochi chili e aumentare di un solo chilo a settimana o ogni due settimane.

Questo dà ai muscoli e alle articolazioni il tempo di adattarsi ed evitare lesioni. Finché vi siete riscaldati bene prima dell’allenamento, va bene. Per fare questo, gli esercizi vengono eseguiti spostando il peso del corpo in una posizione predeterminata. Tuttavia, il buon senso dovrebbe prevalere anche qui.

Suggerimenti per l’acquisto del miglior gilet ponderato – fare attenzione prima di comprare

Fate attenzione – Questo passo dovrebbe essere in cima alla vostra lista di priorità. Perché dovrebbe essere così? Bene, a cosa serve l’attrezzatura di più alta qualità o il miglior prezzo se il gilet appesantito ti taglia le spalle durante l’allenamento o lascia punti di pressione dolorosi?

Si consiglia quindi vivamente di non salvare nel posto sbagliato. Perché sono soprattutto i gilet a basso costo che non superano la prova pratica a causa della mancanza di imbottitura. Quindi assicurati che il tuo gilet sia comodo adattato, in modo che non tagli da nessuna parte e le spalle e l’interno sono ben imbottiti.

Questo assicura un allenamento senza intoppi nel vero senso della parola. Se la vestibilità non è perfetta, il peso extra può anche diventare rapidamente un peso sgradevole.

Per le persone che preferiscono allenarsi in topless, anche il materiale interno gioca un ruolo centrale. Il tessuto interno deve essere piacevole al tatto, cioè deve assorbire il sudore o essere traspirante. Può essere chiuso dalla zona del petto con un sistema a clic. In pratica, i gilet con un sistema di velcro hanno dimostrato il loro valore.

Peso

Prima di diventare troppo ambizioso e raggiungere il gilet più pesante per un gancio o per un bastone, dovresti rispondere onestamente a queste domande per te stesso: Qual è il mio attuale livello di fitness? Voglio costruire muscoli o migliorare la mia situazione?

Un appassionato corridore di lunga distanza, per esempio, dovrebbe scegliere un peso diverso da quello di un atleta di forza o di uno sportivo. La ragione di questo è semplicemente che ogni chilo di peso in più quando si corre è uno sforzo in più per le articolazioni, i tendini e i legamenti. 10 chili Il peso extra può sembrare rapidamente come raddoppiare il peso di tutto il corpo.

Lire aussi  ᐅ Il miglior hula hoop: la nostra opinione nel [year]!

Suggerimento: Se si preferisce correre la sera dopo il lavoro, si consiglia di indossare un gilet con riflettori di luce.

Si fa una distinzione di base tra gilet ponderati “fisso“e persone con peso”variabile“. Il vantaggio di quest’ultima categoria è evidente: puoi variare il peso a tuo piacimento in base alla forma e aumentarlo gradualmente!

Questo tipo di gilet ponderato ha tasche incorporate per questo scopo, che sono dotate dei cosiddetti cubi. A seconda di quanto sono pieni, l’intensità dell’allenamento può essere aumentata o diminuita. Se non vi sentite sufficientemente sollecitati nonostante l’uso massimo della vostra capacità di peso, dovrete prima o poi comprare un gilet da allenamento più pesante.

Materiale e lavorazione – dovrebbe essere robusto e resistente

Una cosa è certa: non ci sono linee guida generali per la ricerca di materiale. Dipende piuttosto dal gusto personale dell’individuo. In linea di massima, si può scegliere tra gilet in neoprene, nylon e schiuma flex gel.

Importante: Poiché il miglior gilet ponderato entrerà inevitabilmente in contatto con molto sudore durante l’allenamento, è essenziale valutare la sua idoneità al lavaggio in lavatrice prima dell’acquisto.

In termini di costruzione, l’attenzione principale è sulle cuciture. Questi dovrebbero essere ben cuciti e non dovrebbero sfilacciarsi, anche sotto un uso pesante. Assicurati che la zona delle spalle sia rinforzata, perché è qui che lo stress sul gilet è maggiore.

Prezzo – la qualità prima di tutto

La fascia di prezzo dei migliori gilet ponderati è compresa tra 40 e 200 €. Spesso si paga solo per il marchio di presunti prodotti di fascia alta, ma il valore aggiunto è limitato. Come per tutte le cose nella vita, la questione del prezzo è una questione di trovare il giusto equilibrio.

Soprattutto per i principianti non è consigliabile scavare troppo a fondo nel vostro portafoglio. Se l’allenamento con il miglior gilet ponderato si rivela un incubo personale, l’investimento sbagliato è più facile da gestire.

Conclusione

Nella comunità del fitness, il miglior gilet ponderato ha avuto un’immagine piuttosto negativa per molto tempo. È stato spesso considerato dagli atleti come un “ingombrante piantagrane“. Ma grazie ai materiali innovativi, alla fabbricazione di alta qualità e al comfort notevolmente migliorato, questi ausili per l’allenamento stanno vivendo una rinascita.

Per tutti coloro che vogliono fuggire dal loro solito allenamento, che spesso degenera nella monotonia, il gilet da bodybuilding offre la possibilità di elevare la loro forma fisica personale a un nuovo livello.

 

Ultimo aggiornamento 2022-08-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.