ᐅ Il miglior powerball: la nostra opinione nel 2022!

Panoramica della migliore recensione di powerball nel 2022: confronto e consigli per l’acquisto

Potete trovare qui:

Un riassunto delle recensioni della migliore gamma di powerball da riviste rinomate con i vari vincitori dei test. Vogliamo aiutarvi a trovare l’attrezzatura ideale per le vostre esigenze. Con così tanti prodotti disponibili sul mercato, si può facilmente trovare la strada per il prossimo acquisto senza necessariamente spendere troppi soldi.

Originariamente sviluppato per i viaggi spaziali, tra le altre cose per contrastare l’atrofia muscolare negli astronauti, oggi tutti apprezzano anche questo intrigante hand trainer.

Si tratta di una piccola palla delle dimensioni di una palla da tennis con un piccolo rotore all’interno. Sembra poco appariscente ma fa un grande impatto una volta che l’hai provato.

Ecco i 3 migliori powerball del 2022:

Come funziona il miglior powerball

Il miglior powerball consiste in un coperchio di plastica, che può essere parzialmente aperto. All’interno di questo coperchio c’è un piccolo rotore con un centro metallico con una massa di circa 200 gr.

Questo rotore è montato in modo rotatorio per mezzo di un albero. All’interno della copertura esterna di plastica c’è una scanalatura, chiamata equatore, lungo questo rotore.

Un corto cavo è fornito con il dispositivo. Un’estremità del cavo è posta in una piccola fessura nel rotore e si avvolge intorno a una scanalatura all’esterno del rotore.

Oggi, si tiene il dispositivo in una mano e con l’altra mano si tira la corda velocemente ma con attenzione (come una di quelle vecchie trottole giocattolo) e si fa girare il rotore.

Le forze centrifughe del rotore che si verificano qui possono essere sentite nella vostra mano e più velocemente il rotore si muove lungo la scanalatura, più difficile è tenere la palla e deve essere tenuto sempre più stretto al contrario.

Quando senti che non puoi più afferrare la palla, puoi semplicemente lasciare che il tuo polso si rilassi mentre continui a stringere la palla! Se non si oscilla più, alla fine si fermerà.

I principianti, che non hanno mai tenuto in mano questo dispositivo prima, potrebbero aver bisogno di qualche tentativo per far muovere il rotore. Gli utenti avanzati possono anche girare il rotore semplicemente schioccando il pollice.

Lire aussi  ᐅ Il miglior bilanciere del [year]!

Questo può poi essere divertente con altre persone e persino incoraggiarle a partecipare alle competizioni. Perché una volta che hai preso la mano, non sarai mai senza il miglior powerball.

Per chi è adatto il miglior powerball?

Il miglior powerball è adatto a tutti, ma si consiglia di giocare con i bambini solo da 14 anniIl powerball può essere lasciato cadere facilmente perché le mani piccole non possono ancora afferrare correttamente il powerball e ad alte velocità può essere lasciato cadere facilmente.

Può essere utile per le persone anziane, perché migliora la coordinazione e rafforza i muscoli. Ecco perché è ideale soprattutto nella riabilitazione.

Ma anche per uomini e donne che scrivono e lavorano molto sul PCPuò contrastare lesioni e infiammazioni come la sindrome del tunnel carpale o RSI (Lesione da stress ripetitivo).

Naturalmente è anche perfettamente adatto per gli atleti che si allenano molto con le braccia e che hanno bisogno della mobilità dei polsi e delle mani, come gli scalatori, i golfisti o i tennisti.

Tuttavia, bisogna fare attenzione a non usarlo troppo spesso, perché un uso eccessivo può anche portare a un sovraccarico delle mani e delle articolazioni.

Esercizi con il miglior powerball

Per l’allenamento, ci sono diversi esercizi per rafforzare i muscoli. Per cominciare, puoi semplicemente tenere la palla con la punta delle dita e cercare di far girare il rotore. Questo rafforza le singole dita ed è ideale per aumentare l’allenamento. Quando la forza diminuisce, anche il rotore rallenta.

L’esercizio più popolare è quello di tenere la palla in mano e lasciare che i movimenti di appoggio e di oscillazione vengano dal polso. Puoi anche provare a cambiare la direzione del movimento in modo che il rotore si muova una volta a sinistra e poi a destra.

L’allenamento è ideale per rilassare il polso soprattutto per gli sport in cui il polso è utilizzato, come tennis. Per esercitare l’avambraccio, basta tenere il polso fermo e cercare di mantenere il rotore in movimento sulla palla muovendo l’avambraccio.

L’esercizio è eccellente per stimolare il flusso di sangue nell’avambraccio e può essere particolarmente utile per le persone che passano molto tempo sedute davanti al computer per evitare la tendinite o la sindrome del tunnel carpale.

Puoi anche esercitare la parte superiore delle braccia e delle spalle tenendo il polso, l’avambraccio e il gomito rigidi, estendendo il braccio e usando movimenti circolari della spalla e della parte superiore del braccio per mantenere il rotore in movimento.

Lire aussi  ᐅ I migliori manubri: la nostra recensione nel [year]!

Quali versioni sono disponibili?

Nel corso degli anni ci sono stati molti esperimenti con versioni originali e oggi ci sono powerball manuali che brillano in diversi colori a seconda della velocità del rotore o anche con l’aiuto di un piccolo display su cui si può leggere la velocità.

Il miglior powerball è quello classico, ma è anche disponibile con LED che si illuminano di colori diversi man mano che la velocità aumenta. È anche disponibile con un LED integrato.

Il Rotadyn è una versione leggermente più economica, ma ha una striscia di chiusura con piccoli bottoni, in modo che si adatta particolarmente bene alla mano e non scivola e cade dai palmi così rapidamente.

Il Kernpower è il tuo primo tipo di gyro trainer in metallo, ha un aspetto chic ed è anche comodo da tenere grazie all’alluminio pesante e liscio. Per la potenza del nucleo c’è anche una nobile custodia in pelle, in modo da poterlo portare comodamente e in sicurezza in vacanza.

Conclusione

Una cosa è chiara: i gyro hand trainer creano dipendenza. Una volta che ci prendi la mano, difficilmente vorrai metterlo giù, è solo molto divertimento. Inoltre, allena le dita, le mani, i polsi, gli avambracci e la parte superiore delle braccia, e in alcuni esercizi le spalle.

Oltre a questo, assicura una buona circolazione del sangue. Alcuni appassionati organizzano delle vere e proprie gare tra amici per vedere chi riesce a far girare il rotore con una semplice spinta o chi lo fa girare più velocemente. Questo è possibile grazie a tachimetri e LED di colore.

Criteri di acquisto: È possibile confrontare e valutare la gamma dei migliori powerball in base ai seguenti criteri.

Di seguito, vogliamo mostrarvi quali aspetti potete usare per scoprire quale powerball è migliore per voi. Questi criteri dovrebbero aiutarvi nella vostra scelta. Spiegheremo cosa è importante esattamente per ogni criterio.

Massima rotazione e forze centrifughe

La massima rotazione possibile e le forze centrifughe risultanti sono informazioni centrali in relazione a un potenziale obiettivo di allenamento con la migliore powerball.

Anche se i powerball hanno un peso morto relativamente basso, in media 270 grammiQuesto è notevolmente aumentato dalla rotazione del giroscopio all’interno del powerball.

Ad una velocità di circa 10.000 giri al minuto, il miglior powerball genera forze centrifughe dell’ordine di 150 Newtonche corrisponde alla forza necessaria per sollevare una massa di circa 15 kg.

Le versioni attuali raggiungono una velocità massima di circa 18.000 giri/min al minuto e possono, sotto il loro stesso peso, creare forze di più di 22 kg in totale.

Lire aussi  ᐅ La migliore cintura di sollevamento pesi del [year]!

Materiale e peso

Per i powerball, i seguenti due materiali sono comuni all’edificio:

  • Policarbonato
  • Alluminio

Il policarbonato è un materiale plastico con una struttura corrispondentemente leggera. L’alluminio è considerato più forte ed è anche molto più pesante del policarbonato di dimensioni comparabili.

La scelta del materiale determina quindi principalmente il peso morto di un powerball e ha quindi un’influenza centrale sulla massa dell’attrezzatura disponibile per l’allenamento.

Tachimetro digitale

Poiché la velocità di rotazione ha un’influenza sulle forze centrifughe e quindi sulla massa motrice, può essere vantaggioso per voi conoscere la velocità attuale del giroscopio.

Alcune versioni del miglior powerball sono già disponibili con un tachimetro integratoAltri non hanno questa caratteristica. Nel caso in cui utilizziate semplicemente il vostro powerball di tanto in tanto per rilassare le vostre mani dal lavoro al computer, questo tachimetro potrebbe non essere necessario.

Ma nel caso in cui si dovesse usare regolarmente il powerball durante l’allenamento, allora un tachimetro avrebbe senso. Nel caso in cui non siate sicuri, potete comprare un powerball senza tachimetro in questo momento. Se necessario, questo può essere aggiornato semplicemente collegandolo.

Illuminazione a LED

I powerball sono disponibili anche con illuminazione a LED LED. Ci sono versioni che brillano al buio di 1 I colori non sono codificati e sono semplicemente destinati a rendere più attraente l’uso di questo dispositivo.

Ma ci sono anche versioni in cui la luce viene emessa in diversi colori e serve come indicatore di velocità. A seconda del numero di giri, la luce brilla in un colore diverso. Questo è bello al buio, ma rende anche facile stimare la velocità attuale.

Protezione dagli urti

I powerball sono attrezzature sportive. Nella foga del momento, può succedere che il dispositivo scivoli di mano e colpisca il suolo. Anche se il produttore cerca di contrastare questo fenomeno attaccando un anello di gomma, di solito non è possibile evitarlo completamente.

I prodotti in alluminio sono sempre soggetti a un certo rischio di scivolamento. Per esempio, il produttore di powerball ha dotato alcuni dei suoi dispositivi di una protezione antiurto brevettata.

Questo si basa su una costruzione speciale che protegge in modo soddisfacente il meccanismo del miglior powerball dai danni in caso di impatto.

Ultimo aggiornamento 2022-08-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.