ᐅ La migliore panca per pesi del 2022!

Rassegna della migliore panca per pesi nel 2022: confronto e consigli per l’acquisto

Potete trovare qui:

La migliore panca per pesi può estendere il tuo allenamento a casa a molti livelli. La panca dei pesi contemporanea può ora essere usata per molti esercizi diversi e quindi allenare nuovi gruppi muscolari o stimoli con nuovi esercizi.

Nel seguente test di panca per pesi, scoprirete quali prodotti sono i migliori e quale panca per pesi non dovrebbe mancare in un “palestra in casa” !

Caratteristiche della migliore panca per pesi

L’attrezzatura delle panche per il sollevamento pesi è molto diversa. Per esempio, ci sono macchine con e senza una barra di appoggio – queste ultime sono anche chiamate panche a peso libero.

Inoltre, ci sono panche per il sollevamento pesi con schienali regolabili, in modo che possano essere utilizzati anche per le distensioni su panca inclinata, e ci sono panche piane non regolabili. Molti prodotti di panca per pesi ora hanno anche funzioni come la farfalla, o una funzione di sollevamento delle gambe!

Ecco le 3 migliori panche per pesi del 2022:

Tutti i tipi di panche per pesi a colpo d’occhio

A seconda del tuo budget e dei tuoi obiettivi di allenamento, dovresti basare la tua decisione di acquisto su questi. Se vuoi trovare una selezione più ampia di prodotti o tutte le panche per pesi a colpo d’occhio, puoi usare il nostro filtro prodotti per ottenere la panca per pesi perfetta per te!

Se stai iniziando il tuo allenamento con i pesi, una panca per i pesi non è assolutamente necessaria. Per esempio, i cosiddetti esercizi del nucleo (esercizi in cui si allena un gran numero di muscoli contemporaneamente), come le flessioni o le trazioni, sono sufficienti per sviluppare i muscoli del nucleo.

Dopo un po’, non è più possibile bypassare l’allenamento con la migliore panca dei pesi. Se vuoi allestire la tua palestra in casa, una panca per i pesi è comunque un must.

Se si sceglie di utilizzare la migliore panca per pesi fin dall’inizio, ci sono molte cose da considerare. Per i principianti del fitness, le panche per pesi facili con una rastrelliera per manubri sono di solito adatto.

Lire aussi  ᐅ Il miglior sacco da boxe del [year]!

Per i professionisti, invece, si raccomanda una stazione di pesi o piuttosto una panca pesi completa con attrezzature aggiuntive come maniglie, alzate per le gambe, una farfalla e molto altro.

Pro e contro della migliore panca per pesi

Come già detto, la migliore panca dei pesi ti permette di estendere il tuo allenamento della forza a più livelli e anche di fare un esercizio per tutto il corpo. Tuttavia, un tale prodotto può anche avere alcuni svantaggi.

Per esempio, il rischio di lesioni aumenta quando si usa un tale sedile, specialmente quando ci si allena da soli e possibilmente con pesi pesanti. È quindi necessario realizzare un autovalutazione.

Quale attrezzatura aggiuntiva è disponibile?

Oltre a una panca per pesi normale, ci sono anche vere panche per pesi multifunzionali. Normalmente ci sono una varietà di manubri e pesi, e in alcuni casi una funzione a farfalla sui lati, una funzione squat e maniglie dip. La migliore panca per pesi è ideale per l’allenamento addominale.

A seconda di ciò di cui avete bisogno per la formazione, diverse funzioni aggiuntive risultano anche in un prezzo più alto.

Dov’è il posto migliore per ottenere la migliore panca per pesi?

I produttori di panche per pesi più popolari vendono tutti direttamente su Amazonche permette il trasporto libero di Premium e ti permette anche di ottenere il miglior prezzo dal produttore. Avete anche la più grande selezione online e non siete limitati.

Sul posto nel negozio, pagherete ancora un piccolo prezzo aggiuntivo (un sovrapprezzo), dato che non state comprando direttamente dal produttore. Il negozio terrà conto delle spese che deve pagare e dovrà fare un margine.

Quali esercizi posso fare con la migliore panca per pesi?

Come già menzionato sopra, puoi fare un numero incredibile di esercizi con la migliore panca dei pesi e quindi coprire anche i gruppi muscolari e quindi estendere enormemente il tuo allenamento a casa!

I migliori esercizi di panca con i pesi:

È ovvio che si possono fare molti più esercizi con una panca dei pesi – soprattutto se si è creativi. Per esempio, la palestra è anche ottima per lavorare lo stomaco o (con una sedia a pesi multifunzionale) le gambe.

Panca inclinata – panca per pesi regolabile in altezza

Una panca inclinata (una panca per pesi) è particolarmente benefica per la parte superiore del tronco ed è certamente un investimento fantastico. Le panche per pesi regolabili in altezza spesso costano solo non molto più costoso rispetto alle normali panche per pesi, ed è per questo che è molto meglio comprare una panca inclinata.

Lire aussi  ᐅ Il miglior supporto per manubri nel [year]!

Dove trovare la migliore panca per pesi?

Molti rivenditori di fitness online fanno pagare una tassa di spedizione pesante. Ma se avete trovato un fantastico prodotto di qualità, potete aspettarvi costi di spedizione di 10 euro.

Molte poltrone sono estremamente pesanti e quindi vengono con un’agenzia di spedizione. I sedili che abbiamo presentato qui sopra nel confronto delle panche per il peso sono tutti senza spese di spedizione, il che è un grande vantaggio.

Allenarsi con la migliore panca per pesi?

Un tale sedile è versatile e l’allenamento con la migliore panca dei pesi può comportare innumerevoli esercizi. Alcuni di essi sono la pressa da banco, la pressa inclinata e la pressa per le spalle.

In combinazione con altri esercizi a corpo libero come squat e crosslifting, si può creare un ottimo piano di allenamento intorno alla panca dei pesi con cui i muscoli possono essere sviluppati abbastanza bene.

Piano di allenamento sulla migliore panca per pesi

Per potersi allenare con la migliore panca per pesi, è necessario conoscere un po’ di allenamento ed essere in grado di fare gli esercizi. Ci sono molti esercizi per l’allenamento e anche piani di allenamento con i pesi da banco.

Se sei ancora un principiante, allora prendi un personal trainer o vai in una palestra e lascia che l’allenatore ti mostri gli esercizi. Allora puoi allenarti a casa usando un piano di allenamento con i manubri.

Costruire la tua panca dei pesi?

Riceviamo sempre richieste da parte dei clienti per costruire la propria panca dei pesi. Certo che potete farlo, ma se non siete un fabbro, non dovreste farlo.

Costruire la migliore panca dei pesi in garage o creare un sedile di legno è teoricamente possibile ma in pratica è troppo pericoloso. Quindi è meglio comprare una fantastica panca per pesi e spendere i soldi.

Un tale sedile è fatto di acciaio e durerà tutta la vita. Qui state salvando nel posto sbagliato. Inoltre, i produttori sono soggetti a norme di sicurezza molto severe prima di poter lanciare tali prodotti sul mercato.

Comprare un set di panche per pesi?

È importante pensare a ciò che si vuole prima di comprare la migliore panca per pesi. Una panca per pesi è sufficiente o volete un set di panche per pesi con barre e piastre?

Lire aussi  ᐅ La migliore fascia elastica per il fitness nel [year]!

Ci sono anche panche per pesi con barre e altri accessori come butterfly, leg curl e arm curl come accessori. Pensaci prima, poi ordina la famosa panca dei pesi.

Panca per pesi con dischi / pesi ?

Prima di comprare la migliore panca per pesi, devi pensare se vuoi solo la panca o con pesi, barra e pesi. Nel confronto della panca dei pesi superiori abbiamo entrambe le versioni con noi.

È spesso più economico per comprare un set completo di manubri. Ci sono principalmente dischi di gomma e dischi di ghisa da scegliere. I dischi di gomma sono più silenziosi quando colpiscono il pavimento e sono quindi più adatti per l’allenamento in un edificio, appartamenti per non disturbare i vicini.

Comprando un set, si risparmiano non solo le spese di spedizione ma anche i costi di ripopolamento.

Un sedile da allenamento come alternativa alla panca dei pesi?

Un sedile da allenamento non ha un porta manubri e non è quindi un’alternativa a una panca per pesi. Le ginocchiere e il power rack sono possibili alternative alla panca dei pesi. Le ginocchiere sono più economico di una panca per pesi, ma bisogna spendere molto di più sul tavolo per un Powerrack.

Il pericolo con le ginocchiere è che molte non sono stabili, perché manca il collegamento tra le due ginocchiere e la barra può scivolare via quando viene messa sulla staffa. Un Powerrack d’altra parte è un’ottima alternativa a una panca per pesi, ma anche un’ottima alternativa a una panca. più costoso.

Comprare la migliore panca pesi usata ?

Naturalmente è possibile acquistare la migliore panca dei pesi usata su Ebay e Quota. Ma bisogna fare molta attenzione quando si usa un banco usato. Da un lato, queste piattaforme di solito offrono solo panche per pesi molto economiche e dall’altro, non puoi sapere se la panca per pesi ha subito danni da trasporto o qualcosa di simile.

Infatti, l’allenamento con la panca dei pesi spesso comporta un sacco di peso e non vorremmo affidarci a una panca dei pesi usata. Il nostro consiglio: evitare!

 

Ultimo aggiornamento 2022-08-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.