ᐅ La migliore tavola d’inversione del 2022!

Panoramica della valutazione della migliore tavola d’inversione nel 2022: confronto e consigli per l’acquisto

Qual è la migliore tavola d’inversione?

La migliore tavola d’inversione è un dispositivo di allenamento con il quale si possono evitare i problemi alla schiena e contrastare il mal di schiena esistente. Puoi anche ricevere consigli se vuoi comprare una panca d’inversione.

Chiamato anche panca d’inversione, questo è ancora un dispositivo di allenamento: un aerial trainer. È semplice: i tuoi piedi sono legati e la macchina ti mette in una posizione sopraelevata. A causa della gravità (il tavolo d’inversione è chiamato anche trainer di gravità), il corpo si allunga.

L’allenamento con il dispositivo di gravità è così passivo. Questo allenamento per la schiena non è progettato per rafforzare i muscoli della schiena. Con la migliore tavola d’inversione, la spina dorsale deve essere allungata e i muscoli del nucleo devono essere allungati. Questo dispositivo di allenamento è utilizzato anche in fisioterapia e non è solo utile per il mal di schiena.

Ecco le 3 migliori tavole d’inversione del 2022:

Vantaggi e svantaggi della migliore tavola d’inversione

Quando ci si allena con la migliore tavola d’inversione, ci sono anche pochi svantaggi, ma i vantaggi superano chiaramente gli svantaggi.

Vantaggi

Attraverso l’allenamento della gravità, c’è uno stretching di tutta la colonna vertebrale, compresa la colonna cervicale. L’estensione e l’espansione hanno un rilievo sui dischi intervertebrali e sul pavimento pelvico. Inoltre, la mente è stimolata positivamente.

Quando si ritorna alla posizione di partenza, le cosce, i glutei e i fianchi ricevono un apporto ottimale di ossigeno e una migliore circolazione del sangue.

L’allenamento con la migliore tavola d’inversione ha anche un effetto benefico sulla depressione, sui problemi della colonna vertebrale, sui disturbi dei dischi intervertebrali, sulle emicranie e sui mal di testa, sui disturbi cardiovascolari e intestinali.

Lire aussi  ᐅ Il miglior braccialetto fitness connesso nel [year]!

I problemi alla schiena possono essere prevenuti e i disturbi alla schiena o ai dischi intervertebrali esistenti possono essere alleviati. Anche le tensioni muscolari nella zona della schiena e del collo sono alleviate. sollevato.

Svantaggi

Il fatto che questa formazione non sia attiva ma passiva può essere visto come uno svantaggio. Ma questo allenamento passivo rafforza l’effetto di rilassamento.

Dato che il sangue scorre verso la testa, le persone con malattie degli occhi o problemi circolatori dovrebbero parlare con il loro medico.

Con la migliore tavola d’inversione, l’angolo d’inclinazione può essere regolato, in modo che la potenza dell’allenamento possa essere regolata da te. Ma una certa quantità di spazio è ancora necessaria per il tavolo d’inversione.

L’acquisto del dispositivo di allenamento ha i suoi costi. Ma delle tavole d’inversione decenti sono disponibili da 100 €.

Usa

L’uso della gravità è molto semplice:

  • Prima si imposta l’angolo di inclinazione desiderato
  • Poi le dita dei piedi sono bloccate nel supporto del piede
  • Ora il sedile rovesciato viene gradualmente inclinato all’indietro.
  • Ora rimani in questa posizione per qualche minuto. All’inizio, due o tre minuti sono sufficienti.
  • Anche il ritorno alla posizione di partenza dovrebbe essere fatto lentamente.

Prima di lasciare di nuovo la macchina, si dovrebbe dare al corpo una breve opportunità di riabituarsi alla postura normale. Solo dopo essersi abituati a questo tipo di allenamento si può aumentare l’angolo di inclinazione e la durata della posizione del corpo invertito. Gli utenti avanzati possono eseguire esercizi di forza leggeri sulla migliore tavola d’inversione.

Per chi è la migliore tavola d’inversione?

In generale, non c’è un limite d’età per la tavola d’inversione. Tuttavia, le persone con malattie cardiovascolari o problemi alla schiena dovrebbero consultare il loro medico prima di allenarsi con questa macchina.

Lire aussi  ᐅ Il miglior rullo per massaggi a fascia del [year]!

La migliore tavola d’inversione è anche adatta a chiunque voglia prevenire problemi alla schiena. Aiuta anche a ridurre la tensione e alleviare problemi alla schiena esistenti.

Per le persone che si impegnano in attività sedentarie, una tavola d’inversione può essere una misura eccellente per contrastare la tensione dei muscoli del collo e della schiena.

Si raccomanda di allungare e distendere il corpo due volte alla settimana con una tavola d’inversione e così alleviare la tensione.

Criteri di acquisto: È possibile confrontare e valutare la gamma della migliore tavola d’inversione in base ai seguenti fattori:

Produttore

Il produttore ha forse risparmiato sui vari componenti? Hanno usato plastica economica invece di metallo di alta qualità?

Puoi rispondere a queste domande analizzando le recensioni su Internet e chiedendo diverse opinioni.

Sicurezza

Questo è un fattore molto importante. Prima di acquistare e utilizzare il prodotto, assicuratevi sempre che tutte le parti funzionino correttamente e siano intatte. La sicurezza della vostra salute viene sempre al primo posto. Non toccare i prodotti difettosi! La cosa più importante è che i tuoi piedi siano stabili nell’apparecchio e che tutte le parti della migliore tavola d’inversione siano resistenti alle scosse.

Limite di peso

Prestare sempre attenzione al peso massimo raccomandato dal produttore. Questa informazione è data per un motivo. Tutte le parti di una tavola d’inversione sono progettate solo per un certo peso corporeo e possono rompersi se sono troppo pesanti. Nel peggiore dei casi attraverso l’uso.

Regolazione dell’angolo

Ci sono configurazioni ad angolo fisso e a regolazione continua. Un vantaggio della regolazione continua è che si può impostare qualsiasi angolo concepibile.

Questo è conveniente per i novizi, per esempio, che vogliono avvicinarsi gradualmente al massimo 180°. Inoltre, dovete assicurarvi che la leva di regolazione dell’angolo sia all’altezza della mano quando siete sdraiati. Questo permette di cambiare comodamente l’angolo di inclinazione quando si è sdraiati.

Lire aussi  ᐅ Il miglior ergometro: la nostra recensione nel [year]!

Massima elevazione del corpo

Fate sempre attenzione alle dimensioni del corpo per il quale è fatta la migliore tavola d’inversione della vostra scelta. Non deve essere né troppo piccolo né troppo grande. Alcune versioni sono contrassegnate da una comoda scala di dimensioni che puoi usare per regolare facilmente le dimensioni.

Pieghevole

Quando hai abbastanza spazio in casa tua, non devi chiederti se la tavola d’inversione è pieghevole. Tuttavia, la maggior parte di noi ha uno spazio limitato.

La migliore tavola d’inversione pieghevole è conveniente perché non è necessario tenerla al centro della stanza dopo l’uso.

Mal di testa

Le persone che soffrono di mal di testa possono anche beneficiare della terapia d’inversione.

La terapia d’inversione allevia il mal di testa:

  • Riallineamento della colonna vertebrale per alleviare gli spasmi muscolari nella zona del collo e delle spalle
  • Miglioramento della circolazione sanguigna ed eliminazione delle tossine dal sistema linfatico
  • Rilassamento dei muscoli del collo, del viso e del cranio.

Questi benefici possono aiutare a alleviare cefalee tensive, cefalee a grappolo e persino emicranie. Affinché la terapia d’inversione sia efficace per alleviare il mal di testa, deve essere eseguita più volte alla settimana. Come per tutti gli altri trattamenti alternativi, dovreste discutere la terapia d’inversione con il vostro medico prima di iniziare.

Problemi ai polmoni

Quando si è in posizione verticale, il sangue si raccoglie nella parte inferiore del polmone. Se siete invertiti, questo sangue accumulato si diffonderà nei vostri polmoni per migliorare la funzione polmonare e fornire più sangue ossigenato.

L’inversione aiuta ad aumentare il flusso di sangue ai passaggi nasali e ad evacuare l’utero. L’inversione rafforza anche il diaframma, il che facilita la respirazione. Inoltre, l’inversione permette di respirare più profondamente.

 

Ultimo aggiornamento 2022-08-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.