ᐅ I migliori anelli ginnici del 2022!

Panoramica dei migliori anelli di ginnastica nella recensione del 2022: confronto e consigli per l’acquisto

Perché allenarsi con i migliori anelli di ginnastica?

Gli atleti competitivi si allenano insieme per sviluppare la forza funzionale. Affinché i migliori anelli ginnici rimangano al loro posto durante i chin-up, i tuffi o altri esercizi, il nostro corpo deve stabilizzarli e questo richiede lo sviluppo di muscoli pesanti.

Questo gruppo di muscoli (chiamato anche muscoli stabilizzatori) è molto importante perché riduce la possibilità di lesioni durante lo sport. Poiché gli anelli possono essere girati in tutte le direzioni, il polso può muoversi liberamente durante l’allenamento e non è “.preso“Nel caso degli esercizi con la barra fissa, questo viene fatto ad un certo punto.

Ecco i 3 migliori anelli da palestra del 2022:

Come allenarsi con i migliori anelli di ginnastica?

Ci sono un numero infinito di esercizi che possono essere eseguiti con i migliori anelli ginnici. Di più su questo nel prossimo paragrafo. Nel seguente video di allenamento puoi vedere come allenarsi con gli anelli nel fitness.

Con i migliori anelli ginnici si possono eseguire esercizi semplice per i principianti, ma anche esercizi più complessi difficile. C’è quindi un margine di miglioramento sufficiente per diversi mesi.

Esercizi con i migliori anelli ginnici ?

Gli esercizi classici con gli anelli sono per esempio gli esercizi menzionati qui sotto:

  • Pull-ups
  • Bodyrow
  • Tuffi
  • Flessioni
  • Volare
Lire aussi  ᐅ La migliore stazione di pesi del [year]!

A seconda dell’angolo e dell’esecuzione, il problema dei singoli esercizi dei migliori anelli ginnici può anche essere variato individualmente. Per le gambe raccomandiamo piegamenti sulle ginocchia, affondi, salite e sprint in salita – anche senza molti attrezzi da allenamento si possono ottenere grandi risultati.

Criteri di acquisto: È possibile confrontare e valutare la gamma dei migliori anelli ginnici in base ai seguenti fattori

Produttore / Marchio

Nell’industria del fitness ci sono molti produttori/marchi che si sono affermati da anni.

Rogue Fitness

Rogue Fitness fornisce una vasta gamma di prodotti. L’azienda americana è sinonimo di qualità, varietà e prodotti artigianali. Purtroppo, questo si riflette chiaramente anche nel prezzo, ed è per questo che gli anelli ginnici Rogue Fitness tendono ad essere tra le varianti più costose. più costoso.

Tuttavia, il prezzo elevato non cambia la popolarità e la notorietà di Rogue Fitness. L’azienda è uno dei principali sponsor di Crossfit e dei giochi Crossfit. Questi sono in giro da quando 2007 e si svolgono ogni anno.

Reebok

Il marchio Reebok è probabilmente noto alla maggior parte delle persone come produttore di abbigliamento sportivo. Ma hanno molto di più da offrire, come attrezzature per il fitness come gli anelli di ginnastica. I prodotti Reebok sono più nella fascia di prezzo medio-alta. Reebok è anche un ospite di Crossfitgames.

BeMaxx

BeMaxx sviluppa attrezzature sportive di alta qualità e funzionali per tutti i potenziali scopi di allenamento. Barre pull-up, bande di fitness e anelli per centri fitness fanno parte della loro gamma di prodotti. Se volete prodotti di alta qualità ad un prezzo ragionevole, BeMaxx è l’opzione ideale.

Lire aussi  ᐅ La migliore cintura di sollevamento pesi del [year]!

Sospensione

Le corde di sospensione più comuni sono fatte di nylon o di fibre naturali o sintetiche. Entrambe le varianti sono forti e possono portare un sacco di peso. Tuttavia, le corde di nylon sono le più utilizzate. La possibilità di regolare la campata è anche un importante fattore di differenziazione.

Diametro dei migliori anelli di ginnastica

Qui si fa una distinzione tra il diametro esterno e quello interno degli anelli. Il diametro interno determina la profondità degli anelli e il diametro esterno determina la profondità degli anelli. Il diametro esterno determina il diametro complessivo.

Il diametro interno è generalmente 28 o 32 mmma la variante 28 mm è molto più comune. Qui dovete esaminare voi stessi se il diametro interno è comodo per voi. Se vuoi lavorare sulla tua forza di presa, ti consigliamo gli anelli più spessi di 32 mm.

Il diametro esterno è lo stesso per quasi tutti gli anelli da ginnastica e si trova tra 23 e 25 cm.

Barra per trazioni o anelli ginnici? Qual è meglio?

Entrambi i tipi di prodotti hanno vantaggi e svantaggi. Non è possibile dare una risposta generale su quale variante sia migliore.

I migliori anelli ginnici, a differenza della barra per pull-up, sono flessibili e rappresentano una sfida particolare per il tuo allenamento. Con la vostra sola forza non potete eseguire gli esercizi. Bisogna anche mantenere l’equilibrio e la stabilità di tutto il corpo.

 

Ultimo aggiornamento 2022-08-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.