ᐅ I migliori manubri: la nostra recensione nel 2022!

Panoramica della migliore recensione dei manubri nel 2022: confronto e consigli per l’acquisto

Quali sono i vantaggi di usare i migliori manubri?

Quando ci si allena con i migliori manubri, si possono allenare sia singoli muscoli che gruppi muscolari, rendendo l’allenamento più variabile. Con un bilanciere, l’allenamento mirato dei singoli gruppi muscolari non è possibile in questa misura. I migliori manubri permettono di eseguire esercizi come sollevamenti laterali, coperture o riccioli a martello.

L’allenamento con i pesi bilancia il potenziale di forza delle metà del corpo. Uno squilibrio nella muscolatura è difficile da rilevare con un manubrio.

Come in tutti gli allenamenti con i pesi, i muscoli stabilizzatori del corpo sono sottoposti a uno stress molto maggiore rispetto ai muscoli del corpo. importante quando ci si allena con i pesi. Questo rafforza principalmente i muscoli del nucleo. Una delle migliori tecniche per esporre i muscoli a una stimolazione estremamente potente è quella di aumentare il range di movimento.

Con i pesi, molti esercizi possono essere eseguiti in modo più efficiente, quindi potete anche muovere le braccia dietro il corpo quando vi appoggiate su una panca inclinata, per esempio.

Questo vi permette di impulso l’attività muscolare e per impostare stimoli di sviluppo muscolare ancora più potenti. Con il bilanciere, la gamma di movimento è limitata dal vostro corpo. Il movimento con i manubri è più vicino ai movimenti naturali rispetto all’allenamento con le attrezzature e allena anche le capacità di coordinazione.

Ecco i 3 migliori manubri del 2022:

I migliori manubri adatti

I migliori manubri regolabili dovrebbero avere un sistema di sicurezza affidabile per garantire un allenamento senza infortuni. Le rondelle a molla possono scorrere relativamente velocemente.

Il materiale perfetto: I bilancieri in ghisa sono i più resistenti e anche il rapporto tra dimensioni e peso è ottimale. Per la tua casa, i manubri gommati (ricoperti di plastica) possono essere migliori, poiché sono particolarmente adatti al pavimento e durevoli.

Fate attenzione al diametro appropriato: le dimensioni standard sono 30 e 50 mm sono validi sia per i manubri lunghi che per quelli corti. È possibile scambiare le piastre di peso tra le due classi di manubri se si applica lo stesso diametro per tutti i tipi di manubri.

Criteri di acquisto: È possibile confrontare e valutare i manubri in base ai seguenti fattori.

Nella prossima sezione, vogliamo fornirti alcuni criteri importanti a cui dovresti pensare quando acquisti i migliori manubri. Nella prima parte della pagina, vi abbiamo già dato alcuni punti da considerare.

Lire aussi  ᐅ Il miglior bilanciere del 2022!

Ma ci sono altri fattori per il tipo di manubrio o attrezzatura che non devono essere trascurati:

  • Il diametro
  • La lunghezza

Cosa voglio fare con i manubri?

Se vuoi comprare i migliori manubri, devi prima determinare come vuoi allenarti e qual è il tuo obiettivo. Se vuoi costruire muscoli e perdere grasso, l’allenamento della forza è la strada da seguire. soluzione. Per l’allenamento della forza è importante che tu possa aumentare la tua perdita di peso, questo è quando avrai successo.

Anche i manubri da palestra probabilmente non sono adatti a te, perché dovresti comprare diverse coppie. Quindi avete la scelta tra il classico manubrio con pesi regolabili o il sistema di manubri regolabili. Non dovresti mai trascurare il fattore divertimento nel tuo allenamento. Se non ti piace il tuo allenamento, non lo continuerai a lungo.

Se preferite l’aerobica, per esempio, allora i pesi da palestra possono essere la soluzione perfetta per voi. Dato che i pesi da palestra sono relativamente economici, è anche meno problematico comprarne diverse coppie.

Il diametro

25 millimetri: diametri delle barre di 25 millimetri sono disponibili solo in aree fatte interamente di plastica. La barra, i fissaggi e le rondelle sono tutti fatti di questo materiale.

Questo materiale rende queste collezioni le più economiche sul mercato. La maggior parte degli utenti dovrebbe scegliere questa variante, poiché c’è una gamma molto più ampia e il prezzo più basso.

50 millimetri : il diametro di 50 millimetri è particolarmente adatto per le persone che vogliono combinare l’allenamento con il bilanciere con un allenamento veramente professionale. Perché in questo modo si ha bisogno di un solo tipo di piastra di peso, che si può quindi utilizzare sia per il bilanciere che per il manubrio.

Ma perché comprare un altro bilanciere?

Allenarsi con i manubri ha molti vantaggi, ma anche alcuni svantaggi. Per esempio, un bilanciere è più adatto per squat pesanti o sollevamenti trasversali.

Dopo un certo livello di allenamento, può essere difficile allenare le gambe solo con i manubri. 100 chili può sembrare molto, ma non è una vera sfida per un atleta maschio avanzato di circa 80 chili.

Ma il problema non è che non ci sono manubri più pesanti. Il vero svantaggio dei manubri è che non è possibile posizionarli correttamente con un peso così alto.

Se tieni i manubri in mano quando pieghi le ginocchia, per esempio, la tua forza di presa davanti alle gambe si esaurirà perché è abbastanza difficile tenere 50 kg in una mano. Inoltre, molti atleti che possono facilmente sollevare 100 chili avrà problemi ad entrare 50 chili.

Lire aussi  ᐅ La migliore tavola d'inversione del 2022!

Quindi, nel caso in cui si desidera incorporare il bilanciere nei vostri allenamenti oltre ad allenarsi con manubri singoli, è necessario acquistare manubri utilizzando un 50 millimetri.

I motivi sono i seguenti: C’è il rischio che la barra si rompa sotto pesi pesanti. È abbastanza difficile trovare dei bilancieri con un foro di 30 millimetri.. Questo è importante perché è l’altezza standard per il cross lifting e tutti gli altri esercizi a terra.

Non ci sono quasi piastre paracolpi, sono piastre di peso che sono morbide sul pavimento. Questo è particolarmente problematico per le persone che si allenano a casa, perché nessuno vuole rompere il proprio pavimento.

Una volta che si è stabilito un diametro, è ovviamente importante acquistare piastre di peso con il foro appropriato.

La lunghezza del bilanciere

La lunghezza del bilanciere non è presa in considerazione da molti allenatori. Questo è un errore estremamente fastidioso perché può rallentare i tuoi progressi nell’allenamento e mettere a dura prova il tuo portafoglio. Perché a volte i bilancieri non sono più adeguati e bisogna comprarne di nuovi.

Un bilanciere è composto da 3 parti. Il primo porta manubri, la maniglia nel mezzo e il prossimo porta manubri. I set di manubri di 25 kg per barra di solito hanno una gamma totale di 35 centimetri. La lunghezza totale è divisa in 12 centimetri resistenza alla trazione e 10,5 centimetri di detentore di record ciascuno.

Il numero di rastrelliere limita il vostro peso massimo potenziale. Per gli atleti avanzati e le persone che vogliono aumentare il loro peso, può valere la pena acquistare una coppia con pesi ancora più pesanti. Gli insiemi con più di 25 chilogrammi hanno un portadischi più grande. Il portadischi più lungo garantisce la flessibilità verso l’alto.

Dimensione dell’obiettivo

Uno dei grandi vantaggi dei set di bilancieri è che se il peso originale non è più sufficiente, è possibile facilmente comprare anche nuovi dischi. Ma ci sono anche alcuni punti da considerare.

I dischi di questo tipo di set di manubri sono di solito costituiti da molti dischi piccoli o morbidi, per esempio 2,5 kg o 1,25 kg.
Ma questa non è l’unica ragione. I pesi più piccoli hanno logicamente anche un diametro del disco più piccolo. Un grande diametro della puleggia è fastidioso per l’allenamento, perché limita la gamma di movimento.

Materiale aggiuntivo

Ho bisogno di altre attrezzature oltre ai manubri? No, anche con solo due manubri si può eseguire un allenamento impegnativo e faticoso.

Lire aussi  ᐅ La migliore stazione di pesi del 2022!

È possibile migliorare il tuo allenamento con attrezzature aggiuntive. Una panca per pesi può essere un acquisto saggio, poiché aumenta la gamma di esercizi possibili con il bilanciere. Esempi sono le diverse variazioni della pressa da banco o il rematore con bilanciere curvo.

Esercizi con i migliori bilancieri

Qui di seguito troverete le risposte a una serie di domande che ci vengono poste ripetutamente.

Tipo

Ci sono molti tipi unici di manubri di diversi produttori, come il manubrio a tappo, il manubrio a macchina e il bilanciere con un peso predeterminato. Un manubrio è certamente il più elastico in casa, poiché può essere facilmente esteso con piastre di peso ad innesto.

Pesi

Il peso varia molto da un esercizio all’altro. Dipende anche dalla condizione di allenamento, dall’altezza e dal sesso. I principianti dovrebbero normalmente essere dotati di manubri di 120 kg (uomini) e 115 kg (donne).

Quante ripetizioni di manubri?

Il numero di ripetizioni è determinato dall’esercizio e dall’obiettivo dell’allenamento. Se vuoi allenare la tua forza e la tua resistenza (che significa anche ipertrofia = aumento dello spessore dei muscoli), dovresti fare 12 à 20 prove.

Per un’ipertrofia più potente, cioè l’aumento della profondità dei muscoli, si dovrebbe invece fare 612 Ripetizioni con un peso leggermente superiore. Se fai meno di 6 ripetizioni, si aumenta la forza intramuscolare, cioè l’interazione nervo-muscolo migliora e il muscolo può essere più forte senza aumentare il suo spessore.

I principianti possono allenarsi nella zona di resistenza alla forza, facendo attenzione all’esecuzione pulita dell’esercizio, per poi passare all’allenamento dell’ipertrofia dopo qualche settimana.

Conclusione

Una palestra domestica ben attrezzata è ovviamente fantastica, ma si può ottenere circa 80 % dei tuoi risultati di allenamento con un solo pezzo di equipaggiamento: i migliori manubri in coppia. Grazie alle varie possibilità di allenamento per singoli muscoli o gruppi muscolari completi, e tutto questo con il minimo ingombro, l’allenamento della forza con i migliori manubri è davvero potente.

È possibile bilanciare il potenziale di forza di entrambe le metà del vostro sistema con un solo manubrio e soprattutto i muscoli del nucleo sono rafforzati. Per trovare i manubri ottimali per te, devi prestare attenzione a questi punti, che abbiamo già spiegato più in dettaglio sopra:

  • I manubri permettono di guadagno salva spazio e può essere adattato alla formazione individuale
  • I manubri possono essere facilmente estesi
  • Impugnatura sicura del manubrio
  • Materiale ideale
  • I formati più comuni sono 30 e 50 mm.

 

Ultimo aggiornamento 2022-12-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *